FisioMedica IGEA: Il Tuo Centro Fisioterapico a Centocelle
Centro Fisioterapico a Centocelle: Riabilitazione di Alta Qualità.
Il Centro Fisioterapico FisioMedica IGEA a Centocelle, in via Giacomo Bresadola n. 45 Roma, è una moderna struttura privata distribuita su una superficie complessiva di 480 metri quadrati e autorizzata dalla Regione Lazio.
Gli spazi del Centro sono ariosi, luminosi e climatizzati. Gli accessi sono agevoli, privi di barriere architettoniche, e la struttura è dotata di un comodo servoscala.
Sono disponibili ampi box per la fisioterapia individuale, una grande palestra di 150 metri quadrati per la riabilitazione e la rieducazione funzionale e una palestra di 50 metri quadrati per la rieducazione posturale.
Il Centro Fisioterapico FisioMedica IGEA offre ai propri Pazienti un servizio riabilitativo a 360° di alto livello, grazie alla serietà professionale, all’esperienza maturata negli anni e all’aggiornamento continuo del proprio personale medico. Forte della preparazione del proprio staff, dell’attrezzatura specifica per la riabilitazione di ultima generazione e di moderne apparecchiature, si presenta come Centro Fisioterapico di riferimento nel quartiere Centocelle a Roma.
Da sempre un Centro Fisioterapico all’avanguardia a Centocelle
Il Centro Fisioterapico FisioMedica IGEA a Centocelle è stato concepito come un Centro di Eccellenza nella Riabilitazione Ortopedica, Reumatologica e Sportiva. Il nostro obiettivo più importante è quello di fornire un servizio di alta qualità in campo riabilitativo, basando il nostro intervento sulle più recenti evidenze scientifiche e offrendo ai nostri Pazienti i migliori strumenti per rendere il percorso di guarigione efficace e concreto, ottenendo il massimo del risultato nel minor tempo possibile. Attraverso un percorso guidato e altamente personalizzato accompagniamo il Paziente dalle prime fasi della patologia fino al completo recupero ed eventualmente al ritorno allo sport.
L’alta percentuale di casi post chirurgici trattati, la collaborazione e la fiducia di specialisti in campo ortopedico e traumatologico ci conferisce un’alta esperienza per il recupero dei seguenti casi:
Preparazioni pre-operatorie spalla e ginocchio (lesioni tendinee).
Protesi anca e ginocchio – esiti di ricostruzione legamenti – meniscectomia – pulizia cartilagine.
Protesi spalla: endoprotesi e protesi inverse – esiti di ricostruzione cuffia rotatori – interventi di stabilizzazione – reinserzione tendini – capsuliti (adesive e retrattili).
Patologie traumatiche: esiti di fratture, distorsioni, lussazioni, lesioni muscolari.
Patologie vertebrali.
Il metodo IGEA ha come obiettivo il reale coinvolgimento del Paziente nel suo progetto riabilitativo perché è di fondamentale importanza, prima ancora della cura della malattia, la cura della persona.
In pratica ci accertiamo:
Che il Paziente abbia compreso i motivi del suo problema (perché non sta bene, come mai ha determinati sintomi e a cosa sono dovuti).
Sia chiara la spiegazione degli interventi riabilitativi proposti dal medico specialista nel programma riabilitativo (come funziona o agisce una terapia e cosa può fare nel mio caso e perché il medico sceglie un trattamento rispetto ad un altro).
Che il programma riabilitativo raggiunga gli obiettivi attraverso il lavoro di Equipe.
Che il Medico e il Fisioterapista abbiano fornito tutte le indicazioni per “gestire” la patologia in futuro (consigli farmacologici, posturali, cosa fare in caso riacutizzazione del problema, eventuali consulenze specialistiche o contatto con il medico curante).
Cerchi un Centro Fisioterapico a Centocelle?
Rivolgiti al Centro FisioMedica IGEA che si avvale solo di personale esperto e aggiornato sulle migliori procedure sanitarie. Ci prendiamo cura della tua salute!
Per maggiori informazioni sui servizi offerti dal nostro Centro Fisioterapico potete contattarci al numero 06.45.777.400 o recarvi di persona presso la nostra sede a Roma in via Giacomo Bresadola 45 quartiere Centocelle Prenestino.